Chiamaci allo  0434 628 581 

Laboratorio

LAVORAZIONE ARTIGIANALE DEL LEGNO IN PROVINCIA DI PORDENONE

Kenzja Project è un’azienda di Pasiano di Pordenone specializzata nella realizzazione di ante per cucine e mobili da bagno. In più, si occupa di articoli come boiserie, piani tavolo ed elementi in legno della cucina. L’offerta di Kenzja Project è parametrata su misura in base a ciò di cui hai bisogno, sempre – e può consistere anche in lotti mirati e di piccole dimensioni, a seconda delle necessità.

Il nostro laboratorio: I professionisti del legno per te

Il cuore pulsante del nostro lavoro sono i falegnami: la loro esperienza è più che ventennale, la loro passione è sempre la stessa. Per realizzare i nostri prodotti gli artigiani partono sia da semilavorati che da tavolame: esiste un apposito reparto segheria in azienda ed è da lì che tutto comincia. La prima fase è la scorniciatura del profilo, durante la quale l’anta comincia a prender forma; seguono le fasi ulteriori di assemblamento, squadratura e infine levigatura. I nostri falegnami conoscono bene il proprio mestiere, e si occupano della lavorazione di tutti i tipi di legno. Per la finitura dei vari componenti utilizzano vernici acriliche e ad acqua, e da loro puoi aspettarti sempre un risultato impeccabile.
due ante in legno bianco con maniglie in ferro battuto
Insomma, mettiamo a tua disposizione il meglio che c’è su mercato in fatto di prodotti e professionisti: il nostro obiettivo, d’altronde, è quello di offrirti il miglior servizio possibile. E per fare ciò poniamo sempre al centro quelli che sono i tuoi requisiti, i tuoi tempi, le tue modalità – concordiamo tutto insieme. Dunque vienici a trovare a Pasiano di Pordenone, oppure chiamaci subito: siamo a tua completa disposizione!
Per maggiori informazioni sui nostri lavori, chiama lo 0434 628 581
Share by: